Dr.ssa Yan: Un ricercatore dell’OMS ha portato i soldi delle tasse statunitensi in Cina per sviluppare il virus

Fonte: Warroom; Autore: Elizabeth
Pubblicato : 22 marzo 2021
Traduttrice :Yanhuo ; Revisore: Xiaobuding

L’informatrice cinese, Dr.ssa Yan Li-Meng, ha detto che Peter Daszak sta “sparando” al messaggero che ha esposto la copertura del coronavirus da parte del Partito comunista cinese.

Mr. Steven Bannon (a sinistra)/ Dr.ssa Yan (a destra)

La Dr.ssa Yan ha riferito a War Room che Daszak fa del tutto parte della “famiglia” del Partito Comunista Cinese. Hanno “pari vantaggio” nel nascondere le origini del virus perché Daszak ha portato i soldi ricavati dalle tasse statunitensi in Cina per sviluppare “un’arma biologica senza restrizioni”, il virus del PCC, ha detto La Dr.ssa Yan.

Peter Daszak (a destra)

Il ricercatore dell’OMS Peter Daszak ha recentemente accusato il conduttore di War Room Stephen K. Bannon per la copertura in corso delle origini del coronavirus da parte del Partito comunista cinese. Daszak ha affermato che la “retorica” ha “trattenuto” la Cina dalla divulgazione di dati e informazioni dal laboratorio di Wuhan.

Foto di Getty Image

In realtà, Daszak si è rifiutato di indagare sul laboratorio di Wuhan e ha ampi collegamenti con il Partito comunista cinese e il CDC cinese. In effetti, Daszak ha lavorato presso il laboratorio di Wuhan per due decenni ed è il destinatario dei finanziamenti del PCC.

Il PCC uccide le persone e “poi lo diciamo al mondo”, ha detto La Dr.ssa Yan. Peter Daszak ci incolpa perché: “Ehi, hai rivisto il crimine, quindi l’assassino si arrabbia di più e non mi lascia indagare sul crimine”.  “Quindi questa è la loro logica”, ha detto.

Fonte: Pandemic Warroom

Editore: Ana

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 23