《LUDE MEDIA》— Notizie in primo piano: Burberry contro la questione dello Xinjiang, promuove il disaccoppiamento commerciale

Autore: Sunshine 
Fonte notizie originali: LUDE MEDIA
Traduttrice: Xiaobuding
Revisore: Shiyuedehupo

Immagine: Andrew Lee

Pechino Reuters ha riferito che l’iconico design della pelle scozzese di Burberry è stato rimosso dagli abiti del personaggio del gioco ” Honor of Kings” della compagnia Tencent. L’attrice cinese Dongyu Zhou ha rilasciato una dichiarazione per rescindere il contratto di sponsorizzazione pubblicitaria con Burberry, che è membro della Better Cotton Initiative, un’organizzazione che promuove la produzione di cotone sostenibile. L’azienda non tollera alcuna forma di schiavitù moderna e lavoro carcerario forzato nei suoi fornitori e ha dichiarato che sospenderà l’approvazione del cotone dallo Xinjiang e che la società non avrà più rapporti commerciali o collaborazioni con lo Xinjiang. Per questo motivo, Burberry è diventato il primo marchio di lusso ad essere fortemente osteggiato dal Partito Comunista Cinese a causa della questione dello Xinjiang.

Commento:

Il PCC aggredisce Burberry. Questo è solo l’inizio. In futuro, ci saranno aziende occidentali più coscienziose, che si tratti dell’industria dei beni di lusso o dell’industria dei consumatori di massa. Chiunque si opponga al governo del PCC nello Xinjiang o ai crimini del PCC contro l’umanità nello Xinjiang dovrà affrontare la stessa situazione. Allo stesso tempo, ciò ha anche avviato e accelerato il processo di disaccoppiamento del PCC dal mondo occidentale in economia, commercio e finanza.

[L’articolo è limitato all’opinione personale dell’autore]

Fonte

Link di riferimento

Editore: Ana

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 28