Il mondo richiede al PCC di annunciare che il virus SARS-CoV-2 utilizza il virus pipistrello Zhoushan ZC45 come scheletro; RaTG13 falso e miglioramenti delle funzioni

Autore: Himalaya Taiwan Amitofu
Tradittrice: Yanhuo
Revisore: Ana

Il terzo rapporto della dottoressa Li-Meng Yan

L’accumulo globale del virus della corona ha causato 2,8 milioni di morti. Sebbene il PCC (Partito Comunista Cinese) abbia cercato di sbarazzarsi del virus dalle armi biologiche della ricerca sulla difesa biologica dell’Esercito popolare di liberazione del PCC, durante quest’anno il PCC ha mobilitato il suo potere nazionale contro i funzionari cinesi e americani , i finanziatori di Wall Street americano e istituzioni scientifiche a proprio vantaggio. I gruppi di interesse economico sui vaccini hanno congiuntamente nascosto l’origine della pandemia COVID-19 (il virus del PCC), e persino il nuovo rapporto sulla tracciabilità della corona virus dell’OMS di Peter Daszak ha una possibilità molto bassa di perdite di laboratorio, difendendo il PCC, ma questi fatti nessuno dei due può nascondere la coscienza delle persone. Il 30 dicembre il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha rilasciato una dichiarazione congiunta sul suo sito web ufficiale e tutti 14 paesi, inclusi Stati Uniti hanno rilasciato una dichiarazione congiunta esprimendo preoccupazione per il l’epidemia e l’incapacità di ottenere dati completi. I paesi che hanno firmato questa dichiarazione includono rappresentanti della NATO, dell’Unione europea, della NATO in Asia, Stati Uniti, ecc., questa dichiarazione rappresenta i paesi di tutto il mondo che si uniscono e criticano il PCC e l’OMS, e ha presentato un avviso finale per l’unione del PCC e dell’OMS quest’anno .

Il PCC non ha trovato un copione che possa essere eseguito per ingannare il mondo

Il PCC ha acquistato un gran numero di maschere per uso medico, indumenti protettivi e vari materiali correlati sul mercato globale pochi mesi prima dello scoppio del Covid-19 (il virus del PCC) nel 2020. Le scorte erano esaurite indipendentemente dal fatto che fossero prodotte in Stati Uniti o no. Coprendo per un po’ la diffusione del virus, consentendo a un gran numero di virus di volare negli aeroporti di tutto il mondo attraverso i passeggeri e collaborando con l’OMS per nascondere il fatto che il virus si sta diffondendo da persona a persona , causando deliberatamente infezioni globali e una rapida diffusione del virus. Allo stesso tempo, il falso RaTG13 di Zheng-Li Shi (“Bat Woman”) e Yunnan estraggono il virus fittizio , e il PCC ha lanciato una propaganda straniera su larga scala che il virus ha avuto origine in natura. Dopo il PCC e l’OMS ha collaborato alla recitazione, dopo la piena esecuzione del piano di copertura, non c’era alcun copione che potesse essere eseguito per ingannare il mondo.

I fatti possono essere nascosti ma la verità esisterà sempre

I fatti possono essere nascosti, ma la verità esisterà sempre. Il 15 gennaio, il Segretario di Stato Pompeo del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha rilasciato una dichiarazione confermando che il WIV (Wuhan Institute of Virology) ha utilizzato la tecnologia ei fondi americani per impegnarsi nella ricerca segreta sulle armi biologiche; molti senatori repubblicani americano Tom Cotton ha identificato il virus dal laboratorio di Wuhan ; il consigliere dell’OMS Metzl e il vice consigliere per la sicurezza nazionale Matt Pottinger durante l’amministrazione Trump, entrambi hanno anche affermato che il virus del Partito comunista cinese proveniva dall’istituto delle forze armate; incluso il leader scientifico Dr. Roland Wiesendanger fino a 105 Il rapporto sulla pagina affermava che lo scopo del virus PCC è quello di rendere il virus più contagioso e altamente variabile ; firmato da 26 scienziati in tutto il mondo tra cui il dottor Stephen Quay e il dottor Richard Ebright; ex capo del Consiglio di Stato L’investigatore, David Asher, ora ricercatore senior presso l’Hudson Institute, ha guidato un team per indagare sull’origine del virus COVID-19 e ha affermato che si tratta di un’arma biologica utilizzata dai risultati della ricerca dell’Esercito di liberazione del popolo comunista cinese ; Il 26 marzo, il direttore dei “Centers for Disease Control and Prevention” (CDC) Robert Redfield ha dichiarato al dottor Sanjay Gupta della CNN in un’intervista che il nuovo coronavirus Covid-19 non si è evoluto naturalmente, ma è trapelato dal laboratorio di Wuhan del Partito comunista di Cina ; Tutti questi dimostrano che la scienza occidentale ha verificato che la forte mutazione del nuovo coronavirus non è conforme alla biologia, e verificherà anche che il virus del PCC è lo scheletro del virus del pipistrello Zhoushan ZC45 di proprietà dei militari, e che i  falsi virus Ratg13 e SARS-CoV-2 di Zheng-Li Shi migliorano la funzione del processo di guadagno di funzione.

I paesi occidentali hanno già molte prove scientifiche, aspettano solo che il PCC e l’ OMS presentino che tipo di rapporto. Invece , Tedros ha chiesto di indagare sulla fonte del laboratorio del virus. È più come uno studente che tradisce su un foglio ed è catturato e riscritto dal professore. Il mondo non crede al PCC e al rapporto dell’OMS. L’Occidente stava aspettando rapporti di indagine indipendenti sul virus. Tuttavia, il PCC e l’OMS hanno ripetutamente falsificato i rapporti di indagine che hanno messo in discussione la linea di fondo di L’Occidente Nel settembre dello scorso anno, il signor Navarro, un compagno della Casa Bianca, ha iniziato ad accusare il PCC di usare il virus per raggiungere obiettivi politici e strategici, sempre più scienziati nel mondo descrivono ora la polmonite di Wuhan come un’arma biologica. Questo è un tipo di tecnologia di bioingegneria. Il processo di potenziamento della funzione chiave (“Gain of Function”) è stato confermato. Il virus proviene dal laboratorio Wuhan P4, e ha determinato che la guerra senza restrizioni del virus era un’arma biologica creata dal PCC per attaccare il mondo. La dottoressa Yan una volta disse che il cosiddetto “guadagno di funzione” è quando si studia un virus. Se vuoi conoscere la funzione di una proteina, devi mutarla e poi vedere quale effetto ha la mutazione sul virus. invertire la funzione della proteina e il ruolo di ogni sito nella proteina.

L’anno scorso, il signor Wen-Gui Guo (Miles Guo) ei suoi del movimento degli informatori (“whistleblower” in inglese) del lo Stato Federale della Nuova Cina hanno lavorato duramente per diffondere la verità, facendo capire all’Occidente il fatto che il PCC prodotto un virus biochimico per molto tempo, e il fatto che la funzione del virus SARS-CoV-2 sia stata potenziata è stato gradualmente verificato dai paesi occidentali, confermando il nuovo virus della corona. È la guerra senza restrizioni biologica e chimica lanciata dal PCC. Non importa quanto il PCC e il Chi falsificherà il rapporto, non potrà ribaltare il rapporto scientifico della Dott.ssa Limeng Yan, il primo testimone al mondo, grazie all’eroe Dott.ssa Li-Meng Yan per aver pubblicato tre rapporti scientifici che nessuno può contestare fino ad ora. 

(Questo articolo rappresenta solo un punto di vista personale.)

Fonte

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 02