ESCLUSIVO: Secondo il CDC ci sono quasi il doppio dei decessi correlati ai vaccini FINORA nel 2021 (1.755) rispetto a tutti i decessi dovuti ai vaccini nell’ultimo decennio (994)

Autore: Joe Hoft, Gateway Pundit
Traduttrice: Dandan, Revisore: Sica

Ci sono più decessi negli Stati Uniti legati ai vaccini nel 2021 in meno di 3 mesi rispetto all’intero decennio passato.

Il numero di decessi legati ai vaccini quest’anno è assolutamente salito alle stelle. Secondo i dati del CDC (Center for Disease Control and Prevention), nel 2021 in meno di 3 mesi, abbiamo già assistito a oltre 1.750 morti a causa dei vaccini negli Stati Uniti.

Questi dati provengono dal database VAERS del CDC:

“Il database VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System) contiene informazioni sulle segnalazioni non verificate di eventi avversi (malattie, problemi di salute e / o sintomi) a seguito dell’immunizzazione con vaccini autorizzati dagli Stati Uniti. Le segnalazioni sono accettate da chiunque e possono essere inviate elettronicamente su www.vaers.hhs.gov. “

L’età di coloro che sono morti combatte con gli anziani:

I due principali produttori di vaccini che hanno il maggior numero di morti legate ai loro vaccini sono Moderna e Pfizer / Biontech:

Sulla base di un rapporto del CDC fino al 16 febbraio 2021, c’erano oltre 55 milioni di persone che hanno assunto il vaccino COVID-19 e la maggior parte di questi vaccini sono stati prodotti da Moderna e Pfizer / Biontech:

Sebbene la percentuale di individui che sono morti a causa del “vaccino” COVID-19 sia minuscola (meno dello 0,003%), il numero di decessi nel 2021 è già SOPRA (71 volte) la media degli ultimi dieci anni.

Fonte

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 03