Il “Progetto Simpson” del Partito Comunista Cinese è penetrato in profondità in EU e U.S.A

Negli Stati Uniti e UE, i dispositivi spia del Partito Comunista Cinese sono ovunque, sono incorporati nei mobili, nei televisori, nei computer e persino nelle automobili. Tutti vengono eseguiti dalla gente del posto.

Il rapporto tra gli Stati Uniti e il Partito Comunista Cinese oggi è molto simile al rapporto tra il Partito Comunista Cinese e Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale.

Ancora più importante, qual è il trucco preferito di Hitler? Sai che Hitler è il vero ideatore di BGY(Controllo di media, Corruzione in denaro, Controllo delle persone attraverso il sesso) e fare BGY per impegnarsi nell’infiltrazione in altri paesi?

Chi ha visitato Hitler nel 1937? Sai che è il duca di Windsor e sua moglie, la signora Simpson. Da quale paese viene? Cosa fa la signora Simpson? Sai cosa ha a che fare con Hitler?

Nel 1937, il duca di Windsor abdicò perché voleva stare con la signora Simpson. La signora Simpson stava con l’ambasciatore di Hitler in Francia e anche con molte persone nei servizi segreti americani.

L’Unione Europea ha scoperto un certo numero di “Sig.ra Simpson” che il Partito Comunista Cinese ha nascosto nell’Unione Europea per molto tempo, il che significa che il “Progetto Simpson” attuato dal Partito Comunista Cinese in Europa è stato scoperto dall’Europa. Quando la NATO e l’Unione Europea hanno risolto completamente questi grandi casi, sono rimasti sbalorditi.

Quando hanno iniziato a collaborare con noi Lo Stato Federale della Nuova Cina, ho detto:

Ci credi o no? Nella tua sala più stretta a Bruxelles, ci sono telecamere e monitor del Partito Comunista Cinese ovunque. E molti dei vostri segretari, molti dei segretari che hanno superato le autorizzazioni di sicurezza più rigorose e di livello più alto, sono spie del Partito Comunista Cinese, cioè la “Sig.ra Simpson”, hanno detto che non ci credevano.

Dopo che l’intero caso del “Progetto Simpson” è stato risolto, l’Europa è rimasta scioccata. È una buona cosa per noi. Ora la Svizzera, il paese centrale, Germania e Francia, che sono vicini con il Partito Comunista Cinese, sono i più scioccati che ho sentito. I monitor e le telecamere trovati a Bruxelles hanno scioccato tante persone. Ne sono stati trovati così tanti tre anni dopo.

I dispositivi spia sono ovunque, sono incorporati nei mobili, nei televisori, nei computer e persino nelle automobili. Tutti vengono eseguiti dalla gente del posto. Sembra “bello”, vero? Hitler corruppe il “Duca di Windsor” britannico e il “Duca di Windsor” visitò il quartiere generale di Hitler. Anche così, Hitler è stato eliminato? È stato eliminato lo stesso!

意大利语翻译:明天的彩虹
意大利语校对:Carota Einstein
字幕:小羽
听写:文鸣,贝贝,文成,文少,文一,文V

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments