Autore: Elizabeth | WAR ROOM PANDEMIC
Pubblicato: 2 aprile 2021
Brian McCall, il presidente e professore di Law Editor, ha detto che il Partito Comunista Cinese (PCC) ha usato il suo virus per attaccare la chiesa in tutto il mondo.
McCall ha detto alla War Room che le chiese vuote, come a Roma , sono il risultato di un attacco che usa la paura e leader deboli che non difenderanno i loro fedeli.
McCall ha fatto risalire la chiusura delle chiese alla differenza tra i tentativi comunisti sovietici e il PCC di distruggere la religione. Il PCC è più sottile.
“E che cos’è?” chiese. “Questo è per allontanare le persone, svezzarle dalla religione.”
“Hanno usato il virus che hanno creato per questo scopo”, ha detto McCall. E molti leader ecclesiastici in America e in tutto il mondo sono felici di obbedire.
Ad esempio, McCall ha detto che in linea di massima non sono stati i governi degli Stati Uniti a chiudere le chiese.
“Sono stati gli stessi leader religiosi stessi che sono scappati e non si sono alzati”, ha detto.
McCall, editore del nuovo libro “A Voice in the Wilderness”: Arcivescovo Carlo Maria Viganò sulla Chiesa, l’America e il mondo , dice che il PCC si è infiltrato nella chiesa, compreso il Vaticano.

McCall ha detto che gli americani religiosi e non religiosi dovrebbero leggere gli scritti dell’arcivescovo Vigano per capire come il PCC si sia infiltrato nelle principali istituzioni.
“Anche se non sei cattolico, ti dà un esempio di una grande istituzione di come può essere rilevata dall’interno”, ha detto McCall.
Fonte: CCP Using Virus to Weaken the Church
Traduttrice: Yanhuo; Revisore/ Editore: Ana