[Il punto di vista del signor Jiang] -Il mercato azionario cinese è crollato, la campana a morto finanziaria del PCC

Durante l’orario di negoziazione del Nord America di oggi, due colossi azionari cinesi rappresentativi sono crollati. Tra questi, Baidu BIDU ha chiuso in ribasso del -14,47% a 34,62 $, il più grande calo di un giorno nella storia. È sceso a 56 $ in due giorni. Indipendentemente dal costo, il BABA di Alibaba è sceso del -2,99% a US $ 6,87.  Tutti conoscono il motivo: la US Securities Regulatory Commission vuole attaccare le azioni cinesi che non hanno mai seguito le regole, questo è ciò che il signor Guo Wengui ha promesso alcuni anni fa per eliminare 760 società di frode cinesi quotate negli Stati Uniti.  Soprattutto a metà febbraio di quest’anno, il signor Guo ha sottolineato specificamente il piano di Baidu di distruggere il totale di 30 articoli nella chiara promozione dell’eliminazione degli Stati Uniti. A quel tempo, il prezzo delle azioni di Baidu era di 320 dollari USA, ed era ancora impennata …

Guardando il grafico dell’andamento, infatti, Wall Street e PPC Capital sapevano che gli Stati Uniti avrebbero attaccato le finanze del Partito Comunista Cinese. Il prezzo delle azioni di Baidu è sceso dal livello più alto di 354,82 a oltre $150 in un mese, considerando per -42,34%. Fuga, tuttavia, questo è solo l’inizio. L’analisi grafica tecnica mostra che Baidu è sceso sotto la scollatura della “testa e spalle”. Prima del dollaro USA, spero che la transazione di Baidu a New York non venga terminata troppo presto.

Alibaba ha sfondato l’area della casella A nel breve termine ed è entrato nell’area sottostante della casella B. Metterà alla prova il supporto di 211,13 a breve termine e la probabilità di essere in grado di mantenerlo è estremamente bassa.

La direzione della “linea rossa magica” dell’oro è ancora al ribasso e il breve termine potrebbe dover toccare nuovamente il fondo. I conti pensione esentasse possono prepararsi ad acquistare ETF rialzisti legati all’oro prima e dopo il secondo minimo.

Per riassumere, si può dire che il sistema finanziario del PCC, la parte della quotazione di Wall Street degli Stati Uniti che raccoglie denaro, sia crollato. Accoppiato con il problema del debito degli stessi Stati Uniti, il problema della bolla finanziaria è stato aggravato dall’impatto del virus del PCC e il PCC all’estero La base per aggirare il denaro per continuare a impegnarsi in schemi Ponzi a livello nazionale non esiste. La successiva crisi valutaria, crisi inflazionistica e crisi del debito porterà imprevisti impatti multipli sull’intero sistema sociale. Anche se il regime comunista cinese ha un trucco per riprendersi, questa catastrofe condannata non può più essere approvata.  Naturalmente, il sostentamento delle persone domestiche è difficile e arriverà rapidamente nei tempi previsti …

Per l’analisi della bolla del debito degli Stati Uniti in procinto di scoppiare, fare riferimento al precedente articolo “Lao Jiang View-1.9 trilioni,Zuihoudedaocao

Le opinioni di cui sopra sono solo di riferimento e non sono responsabile di fare una fortuna sulla base di questa operazione

Fonte


Traduttore:Wen hao; Revisore: Yanhuo; Editore: Ana

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Apr. 07