Lavori militari e accademici del Partito Comunista Cinese su prodotti di armi biologiche

Traduttrice/ Editore: Ana

Abbiamo avuto modo di conoscere Dr. Lawrence Sellin attraverso una serie di articoli in passato, e i suoi Twitter sono molto dettagliati e importanti per spiegare la verità sul virus.

Di seguito il suo Twitter di ieri, che trasmette informazioni molto importanti e rivela le prove che il virus è stato creato dall’esercito del Partito Comunista Cinese (PCC):

Come mostra il tweet, inviato ieri dal Dr. Lawrence Sellin. Il punto principale è :

La foto indica che ha pubblicato dallo State Intellectual Property Office della Repubblica Popolare Cinese, ha brevetto per modello di utilità.
Data di applicazione: 10 ottobre 2018
Patentee: Istituto di Medicina Militare, Accademia di Scienze Militari dell’Esercito Popolare Cinese di Liberazione
Inventore: Yansong Sun

Yansong Sun

Nome dell’invenzione: Dispositivo sperimentale di alto livello protetto da bio-sicurezza per gli agenti patogeni negli animali di grandi e medie dimensioni

Abstract Contenuto chiave: Il suddetto dispositivo permette di effettuare esperimenti di trasmissione di gocce su animali di grandi dimensioni, come le scimmie.

Un altro dei suoi twitter ha detto che un’altra importante scoperta di #COVID19 detective @himalaya_de : Yigang Tong è il collegamento militare con l’Istituto di virologia di Wuhan. Come si collega questo legame ad altri che spiegherebbero il laboratorio militare #OriginOfCOVID19?

Yigang Tong è uno dei principali esperti cinesi del team investigativo dell’OMS, ma scaviamo più a fondo:

È un ex generale del PLA (l’esercito di liberazione del popolo cinese) Il suo successore in l’Esercito Popolare Cinese di Liberazione: Wuchao Cao e Ruifu Yang

La sua rete di ricerca: 
HKU (Hong Kong University)
WIV (Wuhan Institute of Virology)
EcoHealth (in America)

Il rapporto dell’OMS è una copertura della guerra biologica.

Yigang Tong ha condotto un progetto militare segreto durante il periodo da gennaio 2016 a dicembre 2019 (in collaborazione con WIV)

Ora, sta reclutando membri per ottimizzare la sua infezione da coronavirus GX_P2V preferito dai pangolini, e per sviluppare farmaci.  

Un tempismo perfetto per coinvolgere in una pandemia “pianificata”, coprire e più…

La Notizia Esclusiva. Dr. Sellin ha inviato che chiaramente ricerca di armi biologiche da parte del gruppo di bio-guerra veterinaria del PLA (l’Esercito Popolare Cinese di Liberazione). 

I detective di #COVID19, @ZionaEmanuel & @2020Gladiator fanno squadra per scoprire prove schiaccianti. Camuffandola come ricerca sui vaccini, il PLA sta creando virus resistenti al calore, un obiettivo chiave per le armi biologiche persistenti.

 @ZionaEmanuel ha inviato il twitter :

Un altro brevetto per l’invenzione è stato depositato il 28 gennaio 2015
Titolare del brevetto: Istituto di medicina veterinaria militare, AMMS, Cina (Accademia di Scienze Militari dell’Esercito Popolare Cinese di Liberazione)
Inventore:Xianzhu Xia
Titolo dell’invenzione: un metodo per indicare la bio-mineralizzazione dei virus dell’influenza
Abstract si occupa principalmente di : L’inventore – che si riferisce a tecniche di ingegneria genetica – rivela un metodo per la bio-mineralizzazione superficiale di un virus dell’influenza. Secondo il metodo, un gene mineralizzante endogeno W6p o Nwp viene inserito nei geni dell’emoagglutinina e/o della neuraminidasi del virus dell’influenza in modo che il virus dell’influenza possa esprimere un peptide bio-mineralizzante del fosfato di calcio endogeno, grazie al quale il virus dell’influenza può formare spontaneamente un rivestimento simile a un guscio d’uovo -in condizioni fisiologiche- per proteggersi. 

Questa invenzione migliorerà la resistenza al calore e l’immuno-genicità sia dei vaccini inattivati che dei vaccini attenuati per il virus dell’influenza. Pertanto, i requisiti dei vaccini antinfluenzali per il trasporto in catena del freddo e la conservazione in congelatore sono ridotti, con una diminuzione del costo del trasporto e della conservazione del vaccino e un prolungamento della durata di conservazione dei vaccini antinfluenzali.

Come il detective di #COVID19 , @NFSC_007 nota nel suo Tweet qui sotto, la letteratura scientifica cinese rivela quanto sia profonda e diffusa la ricerca del CCP sul “guadagno di funzione” (gain-of-function) dei virus.

Dalle menzioni del Dr. Sellin su Twitter, possiamo vedere che il laboratorio del Wuhan Institute of Virology P4 non è l’unico in Cina. E WIV sta lavorando come i laboratori di fusione civile militare per questo tipo di prodotti bio-arma. Fondamentalmente dietro di loro c’è una grande catena, tra cui il laboratorio di riferimento del’OMS nella HKU… e anche la Cina militare e medica accademica. Quindi questo è un grande piano per lavorare sull’arma biologica senza restrizioni. (Questo è esattamente come ha detto l’informatore Dr.ssa Li-Meng Yan).

Articolo di riferimento: L’Esercito Popolare di Liberazione del Partito Comunista Cinese ha un brevetto che ha alcune nuove combinazioni di virus


Revisore: Lorenzo

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] May. 02