Aggiornamenti sulla pandemia del virus PCC, Ep. 203: Trump sanziona a TikTok, Huawei, Ali, Tencent…

  1. Proteggendo le risorse e la sicurezza americane, l’amministrazione Trump espanderà il suo “Programma Clean Network” avviando la sanzione a TikTok e poi a Huawei, Ali, Tencent e Baidu.
  2. il ministro della Pubblica Sicurezza del PCC, Zhao Kezhi, ha dichiarato: “Si raccomanda che il reato di aggressione alla polizia sia fatto separatamente nell’emendamento al diritto penale”. Questo spingerà il PCC a sopprimere la resistenza del suo popolo.
  3. Il presidente Trump ha detto che il centro finanziario globale di Hong Kong “andrà all’inferno” sotto il rafforzamento del governo cinese. La realtà è che la democrazia e la libertà a Hong Kong vengono soppresse dal PCC.
  4. Mark Simon : C’erano ragazze di 16 anni alla City University di Hong Kong, che mi chiamavano per aiutarle. Pensavano davvero che la polizia sarebbe venuta ad ucciderle. Ma sai che non c’è fiducia e tutta Hong Kong stava aspettando che accadesse qualcosa di orribile, perché con i comunisti, qualcosa accadrà sempre.
  5. Miles Guo: Se guardi indietro agli ultimi tre anni, ogni volta che il PCC lavora duramente per hackerare account su Twitter, YouTube, Lu De Media, Voice of Guo (VOG, Sara) e il live streaming di altri colleghi, ogni volta che accade , significa che per il PCC è successo qualcosa di grosso. Hanno paura che ne parliamo.
+2
2 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
123456l
6 months ago

ccp must go to hell

0
灭共52165 新中国联邦

take down ccp

0