Non c’è crepuscolo in un Paese libero, che difende l’ultimo baluardo della civiltà umana, attivamente impegnata nella guerra tra il bene e il male

作者:文一乐 校对:Giselle

意大利语翻译:Valerio

图片: 科零林

Dopo che GNEWS e G-TV hanno riferito dell’incidente del disco rigido di Biden, nel giro di pochi giorni, il mondo intero è stato fermentato e riscaldato, che io chiamo la “Rivoluzione Yan Huang”. Questa non è solo una rivelazione dei crimini della famiglia Biden, ma una rivoluzione di colore contro le oscure paludi dell’America e del mondo. Questa rivoluzione è iniziata con Hunter… La diffusione e l’esposizione degli osceni video e delle foto pornografiche di Hunter Biden, approfittando dell’interesse del pubblico per gli scandali sessuali delle celebrità, riunirà il pubblico e lo avvertirà del fatto che dietro questi scandalosi crimini c’è una verità nascosta che il Partito comunista cinese ha corrotto e controllato l’élite del potere americano per tradire gli interessi nazionali degli Stati Uniti, senza riguardo per la vita del popolo.

L’America è malata fino al midollo, e il punto di riferimento, un tempo democratico, la terra sacra dove si trova Lady Liberty, è saldamente controllata dal New York Times, dalla CNN e da altri media mainstream, Twitter, Facebook e altri social media per controllare il discorso. Con la giustizia incapace di parlare e il presidente Trump che ha lottato per quattro anni, Giuliani senior ha supplicato il popolo americano in un video di alzarsi, ripristinare la legge e l’ordine, e sostenere lo spirito della Costituzione degli Stati Uniti. L’America, mai imbarazzata fino a questo punto, questa nazione un tempo grande, gloriosa e civile, è nel caos, infiltrata dai piani malvagi del PCC BGY, 3F e altri.

Quando l’oscurità ha avvolto il mondo, Dio non ha rinunciato all’umanità, è nata la leadership di Guo Wengui della rivoluzione degli informatori, LuDe ha preso l’iniziativa di parlare, sia per l’allarme dell’epidemia del virus 119CCP, sia per l’incidente della porta a tre hard disk 924 prima dell’esplosione, alle forze giuste degli Stati Uniti d’America nel tempo per cogliere l’iniziativa, per l’opportunità di reagire. La rivoluzione degli informatori guidata da Wengui, che ha creato Lo stato Federale della Nuova Cina, ha conquistato per la prima volta il diritto di essere alla pari con le principali forze religiose, politiche ed economiche degli Stati Uniti. I dettagli sull’Hard Drivegate, la linea temporale, le complesse relazioni tra i personaggi, ecc. non sono le informazioni più forti per i nostri compagni comuni, ma dobbiamo comunque diffondere la parola e partecipare attivamente perché questo è lottare per un ambiente politico migliore e più equo e per i diritti dello stato Federale della Nuova Cina. Quando nasce un nuovo sistema politico, è sempre debole, ma credo che Lo stato Federale della Nuova Cina sia la forza politica più importante fin dall’inizio. Perché sotto la guida di Wengui, noi dello stato Federale della Nuova Cina siamo coinvolti nella battaglia tra il bene e il male per proteggere l’ultima speranza della civiltà umana.

L’ecosistema della serie G creato da Wengui non avrebbe potuto crescere senza l’appoggio delle principali forze politiche ed economiche. Questa è la regola generale del gioco, quelle grandi aziende di sinistra, quei grandi media privi di coscienza, che accompagnano il PCC per aiutare il nemico, è perché non sanno distinguere il bene dal male? È più facile salire sulla nave dei banditi che scendere. Sono destinati a uscire dalla storia. E queste lacune saranno rapidamente colmate dalla Serie G, la ricompensa per la perseveranza dei nostri compagni nel combattere, stiamo combattendo per il futuro del nostro stato federale della nuova Cina, per le nostre vite ricche e dignitose.

Dobbiamo avere fede nella saggezza e nella capacità delle forze della giustizia in America, rappresentate dal signor Wengui e dal presidente Trump, dal signor Bannon e dal signor Giuliani, di mantenere la calma e di lavorare sodo per portare a termine il lavoro, indipendentemente dagli alti e bassi che possono verificarsi.

Il presidente Reagan ha detto: non c’è tramonto in un paese libero! Credo fermamente che l’America sopravviverà a questo e rinascerà.

Lo Stato Federale della Nuova Cina, sarà la nuova America, il più importante e potente alleato, in cui voi, io e lui.

Rivoluzione Yan Huang, salva l’America! Rivoluzione degli informatori, salva la Cina!

0
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅巴黎七星农场

欢迎战友加入我們: Discord 群: discord.gg/mM4pXyJJAx 電報群: t.me/parissevenstars t.me/himalayaparis Nov. 03