La Verità Sui Virus (6)—— Un informatrice Li-meng Yan di un laboratorio di riferimento dell’OMS a Hong Kong durante un’intervista a WAR ROOM “questa l’ho ridefinita come arma biologica senza restrizioni, ho mostrato le prove e ho detto alle persone da dove proveniva il virus, e le persone dovrebbero tenere il Partito Comunista Cinese (PCC) è responsabile e per questo mondo scientifico le persone che collaborano con il PCC dovrebbero essere ritenute responsabili anche loro

Traduttrice: Ana

Signor Bannon: Vorrei sapere cosa vorresti che la comunità scientifica mondiale facesse con queste informazioni che hai ora fornito?

Dott. Yan:  Qualsiasi aspettativa per questa comunità scientifica mondiale perché puoi vedere che ho persino elencato alcuni dei loro nomi come il più grande esperto di studi sull’HIV e il professor Robert Gallo e anche esperto di armi biologiche alla John Hopkins University – Nancy Connell. Quelle persone hanno scritto cose solo per rovinare il mio rapporto, rovinare la mia reputazione, usando bugie e disinformazione. Farò la lotta punto per punto con loro, perché questo non è solo per me, è per la salute globale. E l’altra cosa è che puoi vedere le riviste peer-reviewed. I migliori come Lancet, Nature, New England Journal. Hanno cercato di politicizzarlo. Voglio dire, questo è un virus, giusto? Questo virus in sé non è politico anche se ora vediamo che sembra diventare politica quando attaccano certe persone.  Possiamo vedere come rimanere alla Casa Bianca e rimanere al Pentagono o restare … sostanzialmente dimostrato Signor Presidente. Questo sembra avere lo spirito politico che è molto coerente con l’idea del Partito comunista cinese. Voglio dire, penso sempre che questo virus in sé non dovrebbe avere politica. Questa pandemia non è una questione politica, tutti devono lavorare insieme per capire perché è accaduta e da dove proviene, e ho mostrato le prove e ho detto alla gente da dove veniva e le persone dovrebbero ritenere il PCC responsabile e per nel mondo scientifico anche le persone che collaborano con CCP. Anche loro dovrebbero essere ritenuti responsabili.

Signor Bannon: Mi piacerebbe avere la tua opinione su argomenti che non abbiamo affrontato fino ad ora. Quando sono stati sostanzialmente colti in flagrante, cosa pensi che accada con questo programma di armi biologiche mentre va avanti? Diventa più intenso? Il mondo è suscettibile a più attacchi?

Dott. Yan: Vorrei iniziare … Questa non è un’arma biologica tradizionale. Intendo dire, ho mostrato la definizione dell’Accademia di scienze mediche militari in Cina. Quindi questa l’ho ridefinita come arma biologica senza restrizioni. Poiché si aspettano per i personaggi che vogliono, hanno anche alcuni personaggi in più che gli daranno migliori benefici durante questa guerra biologica senza restrizioni e tutti noi affrontiamo il pesce per essere infettati e quando veniamo infettati diventiamo inconsciamente il vettore che trasmette questo virus, questo tipo di arma biologica che si trasmette tra le persone intorno a noi genera più danni. E anche questo è deliberatamente rilasciato come ho detto anche prima dello scoppio, iniziano a pianificare “come rendere alcune cosiddette prove pubblicate e successivamente le hanno utilizzate per collegarsi all’intera catena di prove della teoria dell’origine naturale e coinvolte in China Military e scienziati sotto il controllo del PCC. Non importa in Cina, a Hong Kong o all’estero, lavorano tutti insieme. Quindi non possiamo aspettarci che tutto questo finisca perché è una guerra. Voglio dire che è una guerra “non arriva mai alla fine se non te ne rendi conto a meno che non ti sconfiggano tutti, giusto? “Quindi, se l’America vuole che il Partito Comunista Cinese ti controlli, allora forse puoi aspettarti il tip pandemia pacifica.

Signor Bannon: Cosa vorresti che sapesse il popolo americano in questo momento?

Dott. Yan:  Vorrei dire, il popolo americano è molto più fortunato di noi cinesi perché è un paese democratico e tu puoi dare il tuo voto. Puoi votare per il governo che prende decisioni e scegliere chi può portarti e aiutarti a fare l’azione se ti sei arrabbiato per questo. Se vuoi ritenere responsabile il Partito Comunista Cinese (PCC), puoi votare a favore. Questa è la cosa che noi cinesi non possiamo fare perché non abbiamo tali diritti. L’altra cosa è, non esitare a pensare che forse un governo come la Cina non dovrebbe fare questo al (proprio) popolo, quindi suona davvero incredibile. No, no, no. Noi cinesi non lo abbiamo mai pensato. Tutti noi viviamo nel continente (Cina) sappiamo che il governo può farti qualsiasi cosa senza motivo. Perché non sei umano per loro. La tua vita vale meno di un cane o di altri animali, ovviamente loro non trattano bene gli animali, vedi. E ti trattano come le piante, se vogliono mangiare un po ‘di verdura nel loro campo, lo tagliano e lo mangiano. Perché la verdura può ricrescere presto. E sempre vegetale, tu sei come le verdure per loro. Penso che negli Stati Uniti tu forse puoi considerare che una certa lattuga cresce molto velocemente ed è molto gustosa allora tagliala tanto tu ne hai sempre di più perché siamo 1,4 miliardi di persone. Quindi speriamo che il popolo statunitense possa realizzare la realtà. Non trattatelo solo come un patogeno comune, una pandemia comune. Non aspettarti che si fermi a meno che tu non pensi davvero che il governo cinese sia così buono, vuoi che ti rovini come se rovini il nostro popolo cinese.

G-Translators
https://gnews.org/559015/  
https://gnews.org/568023/
https://gnews.org/571276/ 
https://gnews.org/571316/
https://gnews.org/573485/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Nov. 20