Il manifestante “Antifa” John Sullivan si è vantato per aver finto di essere un sostenitore di Trump durante i disordini nel Campidoglio degli Stati Uniti

Autore: Victor Times / Editor: Ana

Traduttore: Xiaobuding / Revisore: Shiyuedehupo

Spagna, 15 gennaio 2021 — L’agenzia di stampa Xixi-Gateway Pundit ha ottenuto un video dal server Discord dell’attivista radicale “Hei Minggui” e “Antifa” John Sullivan.  Il 6 gennaio, questo cosiddetto “attivista per i diritti civili” ha creato baldoria nel Campidoglio degli Stati Uniti e ha distrutto le proprietà federali.

Fonte Immagine: Gateway Pundit

Sullivan ha insistito in molte interviste di aver regolarmente partecipato alle proteste solo per registrare ciò che stava accadendo, ma non ha partecipato attivamente alla ribellione a Washington. “Questo è solamente un video, non sono un attivista”, ha detto a Fox News la scorsa settimana.

Tuttavia, nel filmato di Sullivan (chiamato “Jayden X” su Discord) distribuito ai suoi seguaci sull’app, si può sentire chiaramente che stava incitando alla violenza nel Campidoglio degli Stati Uniti e si vantava di aver rotto una finestra. “Se non entreremo, bruceremo il campidoglio”, ha trionfato. “Andiamo! Questa cosa appartiene a noi. Ca**o, che bello. Non posso credere che questa sia la realtà. Ce l’abbiamo fatta ca**o. L’abbiamo fatto insieme.”

“Non pensavo di aver colpito [la finestra] così forte. Nessuno ha filmato ciò …” 

Questo video proviene da una fonte che ha chiesto di non essere nominato per motivi di sicurezza.

Nel momento in cui Sullivan ha filmato la veterana dell’Air Force Ashley Babbitt che veniva uccisa a colpi di arma da fuoco in Campidoglio, una donna bionda che lo accompagnava, che sembrava essere il suo complice Jed Sack, ha gridato felice: “Ce l’abbiamo fatta! “

“Hai ragione! Ce l’abbiamo fatta.” Si vantava lei.

“Amico, volerrei dirtelo. Ma non posso dire molto”, rispose Sullivan. “Non è questo il miglior film che tu abbia mai fatto in vita tua?”

Sebbene l’FBI e i media tradizionali insistano sul fatto che non ci sono prove che “Heiminggui” o che l’”Antifa” abbiano avuto un ruolo di criminali mortali che hanno preso d’assalto il Campidoglio mercoledì scorso, Sullivan ha ammesso nel video che aveva indossato strategicamente il cappello di Trump, e si era travestito da giornalista portandosi la videocamera professionale per fuorviare le forze dell’ordine e i media sulle sue vere intenzioni.

“Tutto questo è falso.” Ha spiegato: “Ho imparato queste cose, che devo indossare un cappello Trump”.

“Oh sì, sono solo un giornalista, ma continuo a usare questa parola”, ha continuato. “‘Sì, sono solo un reporter. Sto solo registrando. Ho già messo la mia macchina fotografica sulla mia spalla’. Letteralmente, ho la mia mega macchina fotografica sulla spalla, proprio qui.”

Sullivan ha definito l’”Insurgence USA” come “rivoluzione”. Il 6 gennaio si è tenuta una protesta per “cacciare questi fascisti da Washington”. Più o meno nello stesso periodo, è stata organizzata una manifestazione a sostegno di Trump, tenutosi vicino al National Mall.

Prima di attaccare il Campidoglio, Sullivan ha invitato un gruppo di manifestanti di sinistra a “trascinare” Trump fuori dalla Casa Bianca.

I media mainstream si sono rifiutati di riportare questi fatti. Anche l’FBI continua a ignorare questi fatti.

Fonte: https://gnews.org/zh-hans/753456/

Riferimento: https://www.thegatewaypundit.com/2021/01/caught-video-antifa-protester-john-sullivan-brags-posing-trump-supporter-breaking-window-us-capitol-building-riots/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 15