Il dottor Steve Quay conferma che il nuovo coronavirus proviene da un laboratorio

Autore: Dr. Steven Quay  
Pubblicato il: 29 gennaio 2021
Traduttrice:Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Breve commento:

Il dottor Kui Yi è una persona veramente coscienziosa, capace e coraggiosa in campo medico. Il rapporto del dottor Kui in realtà non è complicato ed è facile comprendere i risultati. Il virus è stato modificato dal laboratorio del PCC, ma nell’ultimo anno dell’epidemia, quando tutti nel mondo sono stati minacciati dal virus, molti dei cosiddetti leader scientifici che erano “BGY” * dal PCC si sono fatti avanti per sostenere la teoria delle fonti naturali, e nessuno osava rispondere positivamente ai due articoli del giornale della Dott. Yan. Ma la verità è sempre la verità,anche se la forza del male sembra molto potente. Si dice infatti che:  “finché c’è la presenza di un buco e il sole splende dentro, l’oscurità non avrà nessun posto dove nascondersi”.

Il PCC pensava di aver vinto, ma dalla loro reazione, vediamo che Xi non ha osato presentarsi, il blocco dell’epidemia interna è diventato più grave, Lai Xiaomin è stato condannato a morte e i beni dell’HNA sono stati riorganizzati. La lotta all’interno del partito non è rallentata, anzi, è diventata più intensa. A causa della ben nota storia passata, l’amministrazione Biden non osa contattare il PCC ora, che può solo contestare le cose a Taiwan. Ora lo sviluppo della serie G è inarrestabile, ma l’economia del PCC sta lottando sull’orlo del collasso, sembra che il PCC sia completamente finito. Il PCC è nella terra della Cina da 70 anni, ed è diventato così com’è oggi: le persone non hanno mezzi di sussistenza. La rivoluzione del Movimento degli Informatori è iniziata solo da quattro anni, ma ha già raggiunto grandi risultati nel mondo e le prospettive future sono illimitate. Ogni compagno d’armi ha l’opportunità di partecipare e vivere una vita ricca e dignitosa. In ogni caso, il Partito Comunista è finito e lo Stato Federale della Nuova Cina sarà sicuramente il canale e la speranza di tutti i cinesi per comunicare con il mondo!

Traduzione originale:

Un nuovo studio del Dr. Steven Quay conclude che SARS-CoV-2 proviene da un laboratorio

L’Istituto di ricerca virologica di Wuhan nel dicembre del 2019 ha mostrato prove di esperimenti del vaccino contro l’adenovirus in pazienti con COVID-19

SEATTLE, 29 gennaio 2021 / PRNewswire / – Un documento è stato pubblicato oggi dal Dr. Steven Quay , MD, PhD., CEO di Atossa Therapeutics, Inc. (NASDAQ: ATOS ), dal titolo “Un’analisi Bayesiana conclude un ragionevole dubbio che la SARS-CoV-2 non sia una zoonosi naturale ma sia invece derivata da laboratorio”. Il documento di 193 pagine può essere scaricato da Zenodo, un deposito ad accesso aperto per scopi generali gestito dal CERN, qui:  https://zenodo.org/record/4477081# . 

Un breve video “esplicativo” sull’articolo è disponibile qui: https://zenodo.org/record/4477212# .

Lo scopo dell’analisi era determinare l’origine del SARS-CoV-2, il virus che causa il COVID-19. Iniziando con una probabilità del 98,2% che si trattasse di un salto zoonotico dalla natura, con solo una probabilità dell’1,2% che fosse una fuga dal laboratorio, sono stati esaminati sistematicamente ventisei fatti e prove diversi e indipendenti. La conclusione finale è che si tratta di una probabilità del 99,8% che SARS-CoV-2 provenga da un laboratorio e solo dello 0,2% di probabilità che provenga dalla natura.

“Come molti altri, sono preoccupato per quelli che sembrano essere significativi conflitti di interesse tra i membri del team dell’OMS e scienziati e medici in Cina e quanto questo impedirà un esame imparziale dell’origine della SARS-CoV-2”, ha detto il Dottor Quay.

“Prendendo solo prove scientifiche pubblicamente disponibili sulla SARS-CoV-2 e utilizzando stime altamente conservative nella mia analisi, concludo nondimeno che è al di là di ogni ragionevole dubbio che SARS-CoV-2 sia sfuggito da un laboratorio. L’ulteriore prova di ciò che sembra essere sequenze genetiche del vaccino contro l’adenovirus in campioni di cinque pazienti a partire da dicembre 2019 e sequenziate dall’Istituto di virologia di Wuhan richiede una spiegazione. Ad esempio, vedresti questo tipo di dati in una prova di sfida del vaccino. Si spera che il team dell’OMS possa ottenere risposte a queste domande. “

Per aiutare a trovare la verità e per ottenere feedback sulle metodologie utilizzate e le conclusioni raggiunte in questo documento, una copia pre-pubblicazione di questo documento è stata inviata a ventisei scienziati in tutto il mondo, compresi gli investigatori dell’OMS attualmente a Wuhan, Wuhan Institute of Virology scienziati, così come altri importanti virologi.

Informazioni su Steven Quay , MD, Ph.D.

Il dottor Steven Quay ha pubblicato oltre 360 contributi alla medicina ed è stato citato più di 10.000 volte, posizionandolo nell’1% dei migliori scienziati in tutto il mondo. Detiene 87 brevetti statunitensi e ha inventato sette prodotti farmaceutici approvati dalla FDA che hanno aiutato oltre 80 milioni di persone. È l’autore del libro più venduto sulla sopravvivenza alla pandemia, Stay Safe: A Physician’s Guide to Survive Coronavirus. È CEO di Atossa Therapeutics Inc. (Nasdaq: ATOS ), una società biofarmaceutica in fase clinica che sviluppa nuove terapie per il trattamento del cancro al seno e COVID-19.

Dr. Steven Quay

Ha ricevuto il suo MD e Ph.D. da The University of Michigan, è stato un borsista post-dottorato presso il Dipartimento di Chimica presso il MIT con il premio Nobel H. Gobind Khorana, residente presso l’Ospedale Harvard-MGH, e ha trascorso quasi un decennio sulla facoltà della Stanford University School of Medicine. Un discorso TEDx che ha tenuto sulla prevenzione del cancro al seno è stato visto oltre 220.000 volte. Per ulteriori informazioni, visitare www.DrQuay.com

Il Piano “BGY” del PCC

B-blu, significa controllo di Internet e dei media; 

G-golden, significa denaro e corruzione per la persona che il Partito                        Comunista Cinese vuole corrompere; 

Y-giallo, significa corruzione sessuale

Fonte notizie originali:https://www.prnewswire.com/news-releases/new-study-by-dr-steven-quay-concludes-that-sars-cov-2-came-from-a-laboratory-301217952.html

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/852364/

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments