Trasmissione in diretta del Sig. Guo versione testuale essenziale il 4 febbraio

Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Ana

  • 00:12:20 Sono la prima persona al mondo ad affermare che il PCC (Partito Comunista Cinese) vincerà Singapore. La follia del PCC non è affatto immaginabile al mondo. Lee Hsien Loong ha un senso di crisi interna, ma non ha sentito la minaccia del PCC ed è molto peggio di suo padre Lee Kuan Yew. Tutti i terminal di Singapore sono in concorrenza con Shanghai, Shenzhen, Zhuhai, Shekou e Hong Kong. In passato, Singapore era un monopolio. La famiglia Jiang ha aiutato Li Ka-shing a fare questo lavoro, ma in realtà era la famiglia Jiang. Se Singapore non ha lo Stretto di Malacca e il 60-80% delle attività di container asiatiche nel Golfo di Singapore, sarà fondamentalmente uno spreco. Singapore non ha altra scelta che fare affidamento sul Partito Comunista dall’inizio del 2006 ad oggi, l’infiltrazione e l’influenza di Singapore è diventata un piano sostanziale. Il piano 13579 include la vittoria del sud-est asiatico e di Singapore.

Osservazioni:
Lee Hsien Loong è un politico singaporiano ed ex generale dell’esercito che ha servito come primo ministro di Singapore. È figlio di Lee Kuan Yew.

Lee Kuan Yew era un avvocato che ha servito come primo ministro fondatore di Singapore.

Jiang Ze-min è l’ex presidente del PCC. Ka-shing Li è un magnate degli affari di Hong Kong, un investitore che aveva buoni rapporti con Jiang  Ze-min.

Il piano del 13579 :
1 Crea un’arma biologica;
3 Attuato entro tre anni dal 2017;
5 Garantire che tali armi saranno efficaci per cinque anni;
7 Paralizzare completamente sette paesi (tra cui Five Eyes Alliance, Giappone e India);
9 I vaccini verranno rilasciati entro nove mesi per minacciare il mondo.

Il piano del 13579 viene eseguito personalmente da Xi Jin-ping. A partire dal 2017, il CCP garantirà che sarà efficace entro 5 anni. Il rilascio del nuovo coronavirus si è volutamente diffuso negli Stati Uniti, provocando morti diffuse tra gli americani e la completa distruzione del governo statunitense. Garantire che il gene rosso del Partito Comunista governa e schiavizza il mondo.

  • 00:17:00 Il layout strategico del PCC è: tieni il Giappone con la mano sinistra, non lasciare che il Giappone combatta con se stesso, usa l’economia, usa BGY *, usa risorse strategiche per tenere il Giappone;La mano destra vuole spingere l’India fuori dal sud-est asiatico, in modo che l’India, il Medio Oriente e gli Stati Uniti stiano meglio. In questo modo, l’Asia è la padrona del PCC. La Russia nel nord è la Russia amica; a ovest c’è l’Himalaya, il Nepal è stato abbattuto molto tempo fa, e più lontano c’è la Turchia, e l’Europa orientale e l’Azerbaigian sono state conquistate completamente; Thailandia, Myanmar, Malesia e Cambogia, le più grandi nel mezzo, sono tutti controllati da BGY*. Trasformare le risorse nei maggiori acquirenti e allo stesso tempo trasformarle in paesi che non sono nella catena di produzione completa, e infine impegnarsi in valute virtuali asiatiche; Il PCC spera che l’Iran e gli Stati Uniti possono comprare petrolio iraniano a buon mercato e controllare l’Iran con petrolio, valuta ed economia, E poi per provocare relazioni tra Arabia Saudita, Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Dubai; poi per recuperare Taiwan e prendere l’ingresso sud-est e poi fare del Giappone un’isola e far morire di fame il Giappone. Questi trucchi del PCC sono molto potenti. A causa di quattro o otto anni di politica e di cambiamento presidenziale negli Stati Uniti, la strategia degli Stati Uniti non poteva essere portata avanti e alla fine andarono tutti dal PCC per fondersi.

*BGY (B- blu, significa controllo di Internet e dei media; G- d’oro, golden in inglese, significa denaro e corruzione per la persona che il Partito Comunista Cinese vuole corrompere; e Y- giallo, yellow in inglese, significa corruzione sessuale)

  • 00:23:00 Il PCC può sostanzialmente influenzare le decisioni politiche e le elezioni del Giappone, e ha un impatto assoluto sull’economia giapponese. Tuttavia, il Giappone non può fare sia in termini di riserve tecniche e ricerca e sviluppo, sia in termini di ricerca e sviluppo militare indipendente. Dopo che Biden salirà al potere, attuerà integralmente il piano del 13579; sarà implementato a Singapore nel 2025, e sarà trattato come Hong Kong in quel momento; la Corea del Sud sarà frenata dalla Corea del Nord e non sarà in grado di farlo. alzarsi del tutto; in questo modo, Taiwan sarà lasciata e sarà ripresa. Pertanto, c’è un altro contenuto dietro “il piano del CCP nel 2025” , che è quello di controllare l’Asia! L’Asia, il Medio Oriente e il Nord Africa hanno l’ultima parola. Lascia che la America giochino da sole e lascia che gli Stati Uniti e l’Europa si disconnettano. Anche Gran Bretagna, Francia e Germania hanno vinto e, se non ci riescono, possono impedire all’UE di combatterlo. Quindi il PCC ha l’ultima parola in questo mondo, il petrolio e il gas hanno l’ultima parola e la valuta virtuale asiatica ha l’ultima parola. Questo piano è molto potente e conosco il loro intero piano.
  • 00:30:00 L’incidente in Myanmar ha scioccato il mondo. Il PCC e la Russia hanno unito le forze per resistere alla condanna e alle sanzioni delle Nazioni Unite contro l’esercito del Myanmar. In effetti, i piani 2025, 2035 e 2049 del PCC stanno essenzialmente creando conflitti razziali e provocando guerre razziali. A questo punto, l’amministrazione Biden sa molto più dell’amministrazione Trump e l’amministrazione Biden ha persone fantastiche. La natura del coronavirus deve essere di natura razziale e sono i bianchi a ferire di più. Prima delle elezioni abbiamo detto che dopo l’elezione di Biden il virus diminuirà e inizierà a vendere vaccini, alla fine il virus diventerà un’arma genocida. L’armi biologica e chimiche oltre il limite della Dottoressa Yan sono giustificate, cioè tempismo, punto e portata per uccidere accuratamente il proprio nemico.
  • 00:35:00 L’economia degli Stati Uniti andrà su e giù come un ottovolante. Il PCC spera che l’economia degli Stati Uniti sia instabile, ma non vuole che crolli. Vuole trarre profitto dall’instabilità. Questo è il piano 3F* per rovinare e indebolire gli Stati Uniti e per uccidere gli Stati Uniti dopo aver conquistato il Sud-est asiatico e il Medio Oriente nel 2025. Il PCC controllerà definitivamente le elezioni presidenziali statunitensi del 2024. Nel 2025, Cina e Stati Uniti controlleranno congiuntamente il mondo. Nel 2035, il capo della Cina e il secondo figlio negli Stati Uniti e gli Stati Uniti nel 2049, avrò l’ultima parola. Perché vuoi che l’economia statunitense fluttui? Primo, le famiglie dei gruppi di interesse hanno interessi; secondo, il PCC non può sostenere da solo l’economia mondiale; terzo, la bolla economica del PCC deve essere riempita di dollari. Se gli Stati Uniti vogliono la stabilità economica e il virus non diventa un’arma biologica e chimica con limitazioni razziali, devono distruggere il Partito Comunista. Questa volta il PCC ha eseguito un colpo per controllare il potere del paese e le tre famiglie principali dei militari in collaborazione per dire agli Stati Uniti: posso lasciarti fare lo stesso. Ora il PCC sceglie di prendere l’iniziativa per attaccare paesi lontani e vicini

*3F  contro gli Stati Uniti (indebolendo gli Stati Uniti, distruggendo gli Stati Uniti e uccidendo gli Stati Uniti)

Fonte

Editore: Himalaya Italy Ana

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments