Una delle strategie “Perfect Crime” del PCC: trascinare le élite americane nello scandalo della ricerca e dello sviluppo di armi biologiche (Parte 1)

Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Shiyuedehupo

Il Partito Comunista Cinese cerca attivamente la cooperazione con le élite americane

La dottoressa Shi Zhengli è un’esperta di coronavirus presso l’Istituto di virologia di Wuhan sotto la direzione del Partito comunista cinese. Il suo laboratorio ha raccolto migliaia di coronavirus. Una parte considerevole dei coronavirus proviene dai pipistrelli. Ecco perché si chiama “Batwoman”. Nel 2015, lei e il dottor Baric dell’Università della Carolina del Nord negli Stati Uniti hanno pubblicato congiuntamente un articolo “Un ceppo di coronavirus simile alla SARS trasmesso nei pipistrelli che mostra la possibilità di trasmissione umana” nella nota rivista medica Natural Medicine [1]. Questo è uno studio sul guadagno della funzione del virus. In effetti, un virus ibrido è stato creato artificialmente, che ha trasformato con successo un virus che non poteva infettare gli esseri umani in un virus che ora potrebbe infettare gli esseri umani. Così come una pietra agita l’acqua, la pubblicazione di questo articolo ha provocato ondate di condanna. Una persona perspicace sapeva a colpo d’occhio che, sebbene questi scienziati fossero vestiti con il rispettabile mantello della ricerca accademica, in realtà stavano lavorando su come creare armi biologiche.

Batwoman dottoressa Shi Zhengli
Dr. Ralph S Baric

Vale la pena notare che le celle Vero E6 sono elencate nella sezione materiali e metodi del documento. Le cellule necessarie per replicare il virus sono fornite dallo United States Army Medical Research Institute of Infectious Diseases. La linea cellulare Vero E6 era originariamente derivata da cellule epiteliali renali di scimmia verde africana. Questa è una linea cellulare molto comune che può essere facilmente acquistata da ATCC da qualsiasi istituto di ricerca. Il prezzo è di $ 420,75 per le organizzazioni senza scopo di lucro e di $ 495 per le organizzazioni a scopo di lucro [2]. L’Istituto di medicina delle malattie infettive dell’esercito statunitense non è un fornitore speciale di tali cellule. Sebbene l’affermazione dell’autore sia molto minore, è davvero molto sinistra. La comparsa dei militari statunitensi nell’articolo fa pensare ai lettori che la ricerca implichi la partecipazione delle forze armate statunitensi. In realtà, questa ricerca non ha nulla a che fare con le forze armate statunitensi.

Vale anche la pena notare che quando il documento è stato pubblicato nel 2015, le fonti di finanziamento e le persone erano nascoste. Non è stato fino al 2016 che le fonti di finanziamento e le persone sono state pubblicate nell’errata. Nascondere i loro benefattori è raro per gli scienziati che pubblicano articoli scientifici, editori di riviste e revisori tra pari. Si scopre che questa ricerca della Batwoman dottoressa Shi Zhengli è stata finanziata attraverso l’EcoHealth Alliance (USAID-EPT-PREDICT da EcoHealth Alliance a Z.L.S). Batwoman dottoressa Shi Zhengli è il vero autore di questo articolo.

USAID (The United States Agency for International Development) è un’agenzia indipendente del governo federale degli Stati Uniti, che è principalmente responsabile della gestione dell’assistenza non governativa ai paesi stranieri. Il progetto di finanziamento avviato da USAID nel 2009 si chiama Emerging Pandemic Threats (EPT) e uno dei progetti di ricerca, PREDICT, è quello di fornire un preallarme di nuove malattie infettive da virus zoonotici.

L’Ecological Health Alliance afferma di essere un’organizzazione senza scopo di lucro specializzata nella ricerca di agenti patogeni di nuove malattie infettive negli animali selvatici, in particolare il virus della SARS, il virus del Nilo occidentale, il virus Ebola, il virus della sindrome respiratoria del Medio Oriente, ecc. ed in particolare Coronavirus da pipistrelli. Il predecessore dell’Ecological Health Alliance è stato l’International Wildlife Conservazione Trust Fund istituito dal naturalista britannico Gerald Durrell nel 1971. È stato ribattezzato Wildlife Trust Fund nel 1999 e ha ricevuto il suo nome attuale, Ecological Health Alliance, nel 2010. È interessante notare che il dott. Peter Daszak è da molti anni presidente di Eco-Health Alliance.

Dr. Peter Daszak

Sembra che la Eco-Health Alliance abbia una storia ben più profonda e le sue organizzazioni cooperative siano tutte organizzazioni familiari e di grandi dimensioni [3] [4]. Il rapporto tra l’Eco-Health Alliance e il Partito comunista cinese è ancora più insolito. L’Eco-Health Alliance ha ripetutamente utilizzato il denaro dei contribuenti statunitensi per finanziare il Wuhan P4 laboratorio attraverso la cooperazione nella ricerca e altri metodi per ottenere la ricerca funzionale del coronavirus dei pipistrelli. In questo modo, con il loro nome che appare nella pubblicazione, la reputazione del governo degli Stati Uniti è stata macchiata per aver finanziato la ricerca sulla funzione del coronavirus.

Dopo lo scoppio del coronavirus nel 2019, questi progetti di finanziamento per il laboratorio Wuhan P4 sono stati smascherati. Il presidente Trump ha successivamente interrotto il finanziamento da parte di USAID della Eco-Health Alliance [5].

Il dottor Peter Daszak e la dottoressa “Batwoman” Shi Zhengli sono partner nella ricerca sulla funzione del coronavirus da pipistrello. Spesso bevono e cantano insieme al karaoke. Prima che il dottor Daszak andasse a Wuhan all’inizio del 2021 per indagare sulla fonte del virus per conto dell’Organizzazione mondiale della sanità, non si è mai dimenticato di ricordare a “Batwoman” di preparare vino e karaoke [6]. Già nel 2013, ha “predetto” che il prossimo focolaio di coronavirus SARS sarebbe stato probabilmente pipistrelli dalla Cina [7]. In un’intervista nel dicembre 2019, il dottor Daszak ha rivelato che il coronavirus può essere facilmente modificato in laboratorio innestando la proteina spike di un virus nello scheletro di un altro virus [8].

Immagine 4

Immagine: Batwoman dottoressa Shi Zhengli (al centro), Dr. Peter Daszak (primo da destra), e Batman Dr. Linfa Wang (secondo da destra) insieme

Inoltre, la relazione tra il dottor Daszak e i fedeli scienziati del PCC è insolitamente stretta. Il dottor Daszak è molto ansioso per il suo status di accademico dell’Accademia nazionale delle scienze degli Stati Uniti. Sa che George Gao (Direttore del Centro cinese per il controllo delle malattie) e Malik Peiris (Direttore del Laboratorio dell’OMS dell’Università di Hong Kong) potrebbero raccomandarlo. La sua email di novembre 2019 era molto chiara: chiedi direttamente a Rita Colwell di nominarlo, e sarebbe stato annunciato dopo marzo 2020.

Ovviamente, il dottor Daszak e l’Eco-Health Alliance che controlla hanno fatto eco ai punti di discussione del PCC. Dopo lo scoppio del Coronavirus del PCC, il dottor Daszak ha fatto ogni sforzo per sostenere che il virus provenisse dalla natura, scagionare il PCC, mentre screditava disperatamente la dottoressa informatrice Li-Meng Yan e nascondeva la verità sull’origine del virus.

Il guadagno della ricerca sulla funzione del virus è stato controverso. Nell’ottobre 2014, NIH ha annullato i finanziamenti per tale ricerca. Tuttavia, ciò che è strano è che il 19 dicembre 2017, il dottor Francis S. Collins, Dean del National Institute of Health, ha annunciato la ripresa dei finanziamenti per il guadagno della ricerca funzionale. [9]

Nel 2014, sotto l’impulso del dottor Anthony Fauci, direttore del National Institutes of Health’s Allergy and Infectious Diseases Institute, il governo Obama ha finanziato il Wuhan Virus P4 Laboratorio per 3,7 milioni di dollari per studiare il guadagno di funzionalità della ricerca sul virus dei pipistrelli [10] . Tali esperimenti sono stati vietati negli Stati Uniti, ma gli Stati Uniti avevano fornito un totale di $ 7,4 milioni di finanziamenti per il laboratorio del virus Wuhan P4 entro il 2019 [11].

In qualità di consulente medico di diversi presidenti degli Stati Uniti, l’azione del dottor Fauci sembrava uno scherzo. Dopo l’epidemia di coronavirus del PCC, ha prima detto al popolo americano che non c’è bisogno di indossare maschere. In seguito, ha cercato di giustificarsi dicendo che era a causa della carenza di maschere nel mercato, e avevano paura che la gente le acquistassero tutte, non lasciando maschere a sufficienza per il personale medico. Tale retorica è un insulto all’intelligenza del popolo americano. Il dottor Fauci e altri hanno anche disperatamente diffamato l’effetto benefico dell’idrossiclorochina nel trattamento del virus CCP. Anche se la gente cerca di mettere la migliore costruzione su questo, non si può negare che tutte le azioni intraprese dal Dr. Fauci e da altri sembrano essere benefiche per la diffusione della pandemia del virus del PCC. Recentemente, il gigante dei social media Facebook ha rivelato che il dottor Fauci aveva investito centinaia di milioni di dollari in vaccini contro il coronavirus [12], ma questi conflitti di interesse non possono spiegare completamente il sostegno del dottor Fauci e di altri nel finanziamento per il guadagno dalla ricerca funzionale [13] di coronavirus del pipistrello di Wuhan del PCC.

Non è inconcepibile che il malvagio PCC produca armi biologiche, ma le persone gentili non possono capire il comportamento di queste élite negli Stati Uniti. Si ritiene che il dottor Fauci sia il portavoce dell’industria dei vaccini. Spinte dal profitto, le malattie infettive che si diffondono in tutto il mondo potrebbero non essere una brutta cosa ai loro occhi, proprio come un’azienda di software antivirus per computer potrebbe essere tentata di creare e rilasciare virus informatici. Non è difficile per il dottor Fauci, scienziato con un alto quoziente intellettivo, ipotizzare la possibilità del rilascio da parte del PCC di vari virus, come vari tipi di influenza, influenza aviaria, influenza suina, ecc. Tuttavia, interessi comuni li hanno uniti, aprendo un occhio su il rilascio di virus da parte del PCC, e chiudendone un altro, forse anche segretamente esultando e collaborando attivamente. La vera relazione tra il dottor Fauci e il PCC verrà sicuramente alla luce in futuro.

(Continua) Parte 2

Riferimento 1 Vineet D Menachery, Boyd L Yount Jr, Kari Debbink, Sudhakar Agnihothram, Lisa E Gralinski, Jessica A Plante, Rachel L Graham, Trevor Scobey, Xing-Yi Ge, Eric F Donaldson, Scott H Randell, Antonio Lanzavecchia, Wayne A Marasco, Zhengli-Li Shi, Ralph S Baric. Un gruppo simile alla SARS di coronavirus di pipistrello circolanti mostra un potenziale di emergenza umana. Nat Med. 2015; 21(12): 1508–1513.

Riferimento 2 Riferimento 3 Ecohealthalliance

Riferimento 4 Ecohealthalliance wikipedia Riferimento 5 Free Beacon

Riferimento 6 Dr. Li-Meng Yan Riferimento 7 SARS Pandemic

Riferimento 8 Riferimento 9 NIH

Riferimento 10 Washington Times Riferimento 11 The Sun

Riferimento 12 Riferimento 13 Fonte

Editore: Himalaya Italy Ana

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 19