Il primo ministro del Pakistan è stato vaccinato il 18 marzo e due giorni dopo gli è stato diagnosticato il virus del PCC

Fonte: Epochtimes
Pubblicato: 21 marzo 2021
Traduttrice: Yanhuo; Revisore: Ana

Il Pakistan è il primo paese al mondo a ricevere il vaccino del Partito Comunista Cinese (PCC), il 18 marzo il primo ministro di quel paese ha ricevuto il vaccino del PCC e due giorni dopo è stato diagnosticato positivo al virus PCC. All’interno della Cina è scoppiata anche che alcune persone stanno vivendo la stessa situazione. Il vaccino nazionale promosso dal PCC si è rivelato molto inefficiente e non è stato riconosciuto a livello internazionale.

Il primo ministro pakistano Khan. (Foto informativa, Associated Press)

La “Central News Agency” ha riferito che l’Ufficio del Primo Ministro del Pakistan ha annunciato il 20 marzo che il Primo Ministro Imran Khan era risultato positivo al nuovo coronavirus (Virus del PCC) e che era stato vaccinato due giorni fa con un vaccino prodotto in Cina.

L’ufficio del primo ministro ha dichiarato: “Questo ufficio può solo confermare in questo momento che il primo ministro è risultato positivo al virus ed è stato messo in quarantena da solo. Annunceremo ulteriori dettagli a tempo debito”.

Imran Khan ha 68 anni, è stato vaccinato il 18 con un vaccino sviluppato dal “Sinopharm Group”, attualmente c’è stata una terza ondata di epidemie in Pakistan.

In precedenza, i media peruviani hanno rivelato all’inizio di marzo che lo studio clinico di Fase III del Perù sul vaccino Sinopharm ha mostrato che il tasso effettivo del vaccino dell’Istituto di prodotti biologici di Pechino sotto il vaccino Sinopharm era solo dell’11,5% e il tasso effettivo del vaccino dell’Istituto di Wuhan dei prodotti biologici era solo del 33%, di gran lunga inferiore al quasi 80% dichiarato dal PCC e anche inferiore alla soglia minima del 50% fissata dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

Poco prima che il Primo Ministro del Pakistan confermasse la diagnosi, si è diffusa anche dalla terraferma la notizia che un esaminatore dell’Ottavo Ospedale di Xi’an nella provincia dello Shaanxi (in Cina) ha confermato la diagnosi il 18 marzo, e il suo collega ha dato la notizia che l’esaminatore aveva completato due dosi di vaccinazione.

A questo proposito, un esperto del PCC (l’ex capo epidemiologo del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie del PCC, Zeng Guang) ha detto: “Il tasso di protezione dei vaccini non è del 100%. I vaccini domestici sono stati vaccinati per decine di milioni di volte a in patria e all’estero, il che dimostra pienamente la sua sicurezza ed efficacia, e il pubblico non ha bisogno di dubitare del vaccino domestico (del PCC)? I cinesi della Cina continentale hanno criticato: “Non ci si può fidare delle parole degli esperti”. “Se qualcosa va storto, le persone non hanno il diritto di dubitare?”

Il Pakistan collabora con la “diplomazia dei vaccini” del Partito Comunista Cinese e sta vivendo l’apice dell’epidemia

Secondo fonti dei media continentali, il Pakistan è il primo paese a ricevere il vaccino “aiuti esteri” dal PCC, e l’esercito pakistano è anche il primo esercito straniero a ricevere il vaccino “aiuti esteri” dal PCC. Questo paese è anche il primo paese al mondo a ricevere il terzo vaccino del PCC.

Il Pakistan ha approvato il vaccino del Sinopharm a metà gennaio. Il 12 febbraio ha approvato il vaccino sviluppato congiuntamente dall’Accademia del PCC di ricerca medica militare e “Cansino Company” (l’azienda del Cansino). Successivamente, ha approvato il vaccino sviluppato dall’Istituto di microbiologia dell’Accademia cinese delle scienze e “Anhui Zhifeilongkema Biopharmaceutical Company”.

(Screenshot della pagina Twitter)

Il 1 ° febbraio il PCC ha spedito in Pakistan il primo lotto di vaccini, pari a 500.000 dosi del vaccino del Sinopharm. Il secondo lotto è arrivato in Pakistan il giorno prima della vaccinazione del Primo Ministro pakistano (17 °).

Al momento, il Pakistan sta vivendo il picco della terza ondata di epidemia. Il 18 marzo il “National Command and Operations Center” (NCOC) del Pakistan ha dichiarato che il numero di casi confermati di nuova polmonite coronarica (Virus del PCC) in Pakistan è aumentato di recente e il tasso positivo il 18 marzo è salito al 7,8%; nelle 24 ore precedenti , Il Pakistan ha avuto nuovi casi confermati di 3.495. Il numero totale di casi confermati supera 610.000 e il numero totale di morti è 13.717.

(Screenshot di Xinhuanet)

Il PCC non pubblica dati clinici ed esporta vaccini a livello globale

Il PCC ha iniziato ad approvare i vaccini domestici nel dicembre 2020, ma non ha pubblicato alcun dato clinico. Da allora, ha iniziato ad esportare nel mondo in vari modi, come omaggi e vendite a basso costo, compreso l’uso delle Olimpiadi di Tokyo. promuovere i vaccini di fabbricazione cinese.

Fino ad ora, il mondo esterno non è in grado di conoscere i dati clinici della vaccinazione che fatto dal PCC, ma le notizie di Hong Kong mostrano che da quando Hong Kong ha lanciato il vaccino di fabbricazione del PCC il 26 febbraio, 8 persone sono morte finora, all’età di 55 anni a 80, ma la notizia è stata che i media del PCC lo hanno vietato.

Recentemente, il PCC ha raggiunto un accordo con il Comitato Olimpico Internazionale per fornire vaccini del PCC ai partecipanti alle Olimpiadi di Tokyo e alle Olimpiadi invernali di Pechino, e persino comprarne uno prendi due gratis, suscitando critiche internazionali.

Giappone, Australia e Taiwan sono stati i primi a dare voce al boicottaggio. Il Comitato Organizzatore Olimpico giapponese ha dichiarato che il Giappone non ha approvato vaccini fabbricati in Cina e che gli atleti giapponesi non possono essere vaccinati con vaccini stranieri non approvati dal Giappone. Il vaccino domestico promosso dal PCC non è stato riconosciuto a livello internazionale. Recentemente, l’Unione Europea ha dichiarato che i cittadini degli stati membri dell’UE possono ottenere un “passaporto vaccinale” dell’UE dopo essere stati vaccinati con i quattro vaccini approvati dall’UE (Pfizer, AstraZeneca, Modena e Johnson), esclusi i vaccini prodotti dal PCC.

Fonte

Editore: Himalaya Italy Cp (Lao Zhong Yi)

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 21